CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


Il PERIODO DI GARANZIA E LA PROCEDURA DI RECLAMO
Il periodo di garanzia per il prodotto consegnato è di due anni, come previsto dalla legge. La garanzia non copre i danni meccanici, distruzione o deterioramento causati da terzi e comunque non riconducibili al produttore. In caso di irregolarità o di complicazioni, si prega di contattarci. Una volta ricevuto un vostro reclamo, ed appurato di un eventuale difetto di malfunzionamento riconducibile al produttore, vi chiederemo di rispedirci la merce difettosa al nostro indirizzo tramite spedizione tracciabile. La nostra azienda provvederà, senza inutili ritardi, a rispedirvi a nostre spese un altro Nanny BM-02 certificato e funzionante. Il prodotto difettoso verrà successivamente consegnato dalla nostra azienda, alla casa madre Jablotron Alarms a.s. la quale provvederà alla riparazione dello stesso. Per i danni causati durante il trasporto attenersi alle condizioni adottate dal servizio Poste Italiane. In caso di dubbi o domande non esitate a contattarci all'indirizzo e-mail: info@nanny-italia.it.
DIRITTO DI RECESSO
In base al D.lgs. numero 185 del 22 maggio 1999 il cliente può, entro quattordici giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, esercitare il diritto di recesso qualora non trovi il prodotto di suo gradimento oppure non ritirandola all'atto della consegna. Per entrambi i casi, a norma del presente D.lgs. rimangono a carico del cliente le spese di spedizione e di restituzione della merce al mittente. Nel caso in cui volesse esercitare tale diritto è necessario darne comunicazione tramite l'invio di una e-mail al nostro indirizzo entro quattordici giorni dalla data del ricevimento del prodotto. La scrivente è tenuta al rimborso delle somme versate da parte del cliente (escluse le spese di spedizione) entro 30 giorni dalla data in cui la scrivente è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Al diritto di recesso si applicano le seguenti regole:1. il prodotto deve essere stato consegnato da un corriere e non ritirato presso il negozio 2. il prodotto deve essere integro, sigillato. A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente. Sono altresì a carico del cliente le spese di ri-spedizione nel caso venga fornito dallo stesso un indirizzo di consegna errato, non completo o per assenza del destinatario all'atto della consergna da parte del corriere.
RESPONSABILITÀ
La scrivente azienda distributrice esclusiva Hana Barone e l'azienda produttrice Jablotron Alarms a.s. non si assumono alcuna responsabilità nei casi di negligenza, imprudenza, imperizia o cattivo utilizzo del prodotto da parte dell'acquirente/cliente e che possa in qualsimodo arrecare un pericolo o danno a persone o cose. Torna all'acquisto.