Contatti

Qui rispondiamo alle tue domande più frequenti. Se desideri contattarci scrivici su Whatsapp, inviaci una email o compila il modulo. Ti rispondiamo quanto prima!

Unità di controllo Nanny BM-02

Siamo a tua disposizione

Mamma, papà sappiamo sei molto occupata/o, soprattutto in questo periodo ma non esitare a domandare, siamo qui per risponderti

WhatsApp

3287832862

Telefono

3287832862

Email

info@nanny-italia.it

Scrivici

Se non vuoi utilizzare i canali sopra indicati. Puoi scriverci compilando il modulo sottostante. Ti rispondiamo entro 24 ore lavorative successive l’invio della richiesta

Consenso dati personali

15 + 3 =

DOMANDE FREQUENTI

Domande commerciali

Come posso ordinare il Nanny, come richiedo la fattura, come posso detrarre il Nanny in dichiarazione dei redditi, cos’è la certificazione dispositivo medico, che garanzia ha Nanny, quali sono i tempi di consegna, posso acquistare Nanny su altri store?

COS'È LA CERTIFICAZIONE EUROPEA DISPOSITIVO MEDICO?

Forse resterete sorpesi, ma la maggior parte dei baby monitor del respiro venduti sul nostro mercato NON POSSIEDE LA CERTIFICAZIONE DISPOSITIVO MEDICO. Ciò significa che i dispositivi NON sono stati sottoposti a test clinici indipendenti e NON sono stati esaminati e quindi approvati dal servizio sanitario europeo. Nanny è stato sottoposto a test indipendenti ed ha ricevuto la certificazione europea dispositivo medico per l’utilizzo in strutture sanitarie (ospedali, cliniche per bambini). Questo vi dà la certezza che Nanny è un prodotto di qualità e provato. Si consiglia vivamente di prendere in considerazione un monitor del respiro certificato dispositivo medico qualora si decidesse di acquistarlo.

POSSO DETRARRE IL NANNY IN DICHIARAZIONE DEI REDDITI?

Si. Per avere la detrazione basta conservare la fattura fiscale rilasciata esclusivamente dalla nostra azienda con specifica dicitura atta al riconoscimento della detrazione del 19% in dichiarazione dei redditi quale detrazione spese acquisto Dispositivi Medici. La fattura viene rilasciata, come da legge, su richiesta del cliente.

QUANTO TEMPO VALE LA GARANZIA DI NANNY?

Il prodotto ha un periodo di garanzia Jablotron di 2 anni. In caso di ipotetico malfunzionamento, non dovuto ad un uso scorretto del dispositivo, provvederemo alla sostituzione immediata del prodotto difettoso con un altro Nanny BM-02 perfettamente funzionante. Garanzia Italia.

NANNY È CERTIFICATO DISPOSITIVO MEDICO ITALIANO?

Si. Nanny è un dispositivo medico conforme alle direttive europee 93/42/CEE, 90/385/CEE e 98/79/CE, classificato tra i dispositivi medici nazionali (CND), approvati con D.M. 07 Ottobre 2011, con codice Z12080406; descrizione: Monitor per Apnea. Detraibile fiscalmente ai sensi della direttiva 93/42/CEE e del D.Lgs 46/97 codifiche utilizzate ai fini della trasmissione dei dati al sistema tessera sanitaria: AD (spese relative all’acquisto o affitto di dispositivi medici con marcatura CE).

DOVE POSSO ACQUISTARE IL BABY MONITOR DEL RESPIRO NANNY?

E’ possibile acquistare il baby monitor del respiro Nanny BM-02 esclusivamente su questo sito ufficiale, cliccando sulla voce di menù ACQUISTA ORA e seguendo i passaggi descritti. La HAMAMI S.R.L. è l’unica fornitrice ufficiale del prodotto in Italia. L’unico baby monitor Nanny in commercio è il modello BM-02. L’originale Nanny BM-02 viene spedito esclusivamente imballato nella sua confezione di trasporto marchiata con i loghi Nanny e Jablotron. Acquistando Nanny esclusivamente su questo store ufficiale e su richiesta è possibile ricevere la fattura con specifica dicitura ed ottenere la detrazione in fase di dichiarazione dei redditi.

POSSO ACQUISTARE IL NANNY ANCHE SU ALTRI MARKETPLACE ONLINE COME EBAY O AMAZON?

No. Si esortano vivamente le mamme ed i papà a diffidare nell’acquisto di presunti pad aggiuntivi o baby monitor Nanny venduti da aziende straniere acquistabili online su altri portali commerciali. NON offriamo Nanny su ebay o amazon! Questi incontrollati modelli NON SONO AUTORIZZATI dalla casa produttrice JABLOTRON ALARMS a.s. e dalla HAMAMI S.R.L. fornitrice unica in Italia, NON SONO DETRAIBILI in quanto NON possono emettere fattura specifica per il godimento della detrazione fiscale quale spesa acquisto dispositivo medico. Sono inoltre sprovvisti di supporto tecnico, possibilità di reso e garanzia da parte delle stesse, le quali esulano da ogni malfunzionamento. La JABLOTRON ALARMS e HAMAMI S.R.L. non delegano fornitori terzi alla commercializzazione del Nanny. Hamami S.R.L. è l’unico rivenditore ufficiale autorizzato alla commercializzazione del baby monitor Nanny in ITALIA.

 

QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO?

È possibile effettuare il pagamento attraverso BONIFICO BANCARIO cliccando sull’apposito pulsante in fase di checkout e seguendo le semplici linee guida che riceverai mezzo email. Si ricorda di inserire il numero d’ordine nella causale. È inoltre possibile acquistare Nanny attraverso il circuito protetto PAYPAL oppure pagando con CARTA DI CREDITO o PREPAGATA.

 

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA E COME SARÀ SPEDITA LA MERCE?

CONSEGNA ENTRO 24/48 ORE (sabato e festivi esclusi) a partire dal giorno successivo la ricezione del pagamento. La merce sarà spedita tramite il servizio sicuro TNT e potrete seguirne la tracciabilità attraverso una email che vi invieremo contestualmente alla spedizione. La spedizione è GRATUITA.

 

COME RICHIEDERE LA FATTURA SPECIFICA PER LA DETRAZIONE NEL 730?

Semplice, in fase d’ordine, nella pagina di checkout fleggare il campo nella quale si richiede la fattura, compilare i campi obbligatori ed inserire il codice fiscale nell’apposito campo in basso. In caso di necessità, e comunque in concomitanza con l’ordine, in alternativa può richiedere la fattura mezzo email ad info@nanny-italia.it. Ai sensi dell’art.2, lett.oo), del D.P.R. n.696/1996, l’emissione della fattura non è obbligatoria se non è richiesta dal cliente, fornendo il codice fiscale. La garanzia è sempre assicurata a prescindere dalla fattura.

 

 

Domande su Nanny

Domande  tecniche

In cosa si differenzia Nanny dagli altri baby monitor, è sicuro per il mio bambino, quali sono le sue caratteristiche, se abbiamo dei gemelli, a cosa serve la tavoletta sensori aggiuntiva, posso utilizzare il Nanny in combinazione con culle Next2Me?

IN COSA SI DIFFERENZIA NANNY DAGLI ALTRI MONITOR?

Nanny BM-02 è, a differenza della maggior parte degli altri monitor del respiro, certificato come dispositivo medico europeo ed è stato clinicamente testato. Nanny è utilizzato oltre che in casa dalle famiglie, anche in molti reparti ostetrici e pediatrici dei migliori ospedali internazionali. Nanny è l’unico baby monitor del respiro certificato dispositivo medico e prodotto in Europa. Nanny è stato progettato in modo tale che il bambino non possa disattivarlo (seguendo le istruzioni riportate nel manuale). Nanny può facilmente viaggiare ovunque. L’unità di controllo si stacca in pochi secondi. Il baby monitor Nanny non ha punti di contatto con il bambino. La tavoletta-sensore non emana radiazioni di nessun tipo, non ha effetti negativi sull’organismo umano e non limita il bambino nel movimento. Nanny controlla il respiro ed i movimenti del tuo bambino ed emette un forte allarme acustico e visivo se il respiro del bambino dovesse fermarsi per più di 20 secondi oppure scendere ad una frequenza respiratoria al di sotto degli 8 respiri al minuto. L’unità di controllo può essere facilmente posizionata sulla culla/lettino del bambino o a muro. Gli altri monitor del respiro non hanno questa possibilità. Infatti l’unità di controllo deve poter avere un facile accesso in modo da poter essere spenta quando si prende il bambino dalla culla. Nanny ha la tavoletta-sensore più grande di tutti gli altri baby monitor del respiro. Nanny è alimentato da due batterie AA, il bambino non è a rischio di lesioni da scosse elettriche. Ha un basso consumo energetico. La durata della batteria ha una media di sei mesi. Nanny è risultato da un test il miglior baby monitor del respiro sul mercato valutato dalla famosa rivista inglese Baby & toddler.

 

NANNY È SICURO PER IL MIO BAMBINO?

Sì, Nanny non ha nessuna influenza diretta sul bambino e non emette radiazioni nocive. E’ alimentato a batterie, quindi non c’è rischio di scosse elettriche. E’ sicuro, non ha punti di contatto con il bambino ed installato seguendo le istruzioni (incluse nella confezione), non può essere raggiunto e manipolato dal bambino stesso. Dimensioni tavoletta sensore 305X500X15mm.

 

NANNY UTILIZZA LA TECNOLOGIA WIRELESS?

NO, non utilizza la rete wireless e ci sono alcune buone ragioni per cui non la usa. Se il monitor wireless perdesse la connessione tra la tavoletta-sensore e l’unità di controllo, scatterebbe un falso segnale d’allarme. Ci potrebbero essere interferenze esterne che potrebbero alterare il buon funzionamento del dispositivo di controllo. Le onde elettromagnetiche sarebbero a stretto contatto con il bambino.

 

NANNY NECESSITA DI TEST PER VALUTARNE IL REGOLARE FUNZIONAMENTO?

Sì. Nanny deve essere controllato regolarmente, e constatare se la sua funzione sia eventualmente in qualche modo limitata. Ogni baby monitor del respiro ha bisogno di verifiche periodiche di funzionamento, poichè è un dispositivo estremamente sensibile e svolge una funzione di prevenzione molto importante per la sicurezza del nostro bambino. La verifica del corretto funzionamento di Nanny dura solo 20 secondi. Si consiglia di verificare la funzionalità di Nanny regolarmente almeno una volta alla settimana. Ciò assicura il corretto funzionamento del monitor mentre controlla i tuoi bambini. Ogni volta che si sposta il monitor, è necessario verificarne la corretta funzionalità. Ricorda, un allarme salva il tuo bambino.

 

Nanny può intervenire in qualche modo in caso di emergenza?

No. Nanny non è in grado di reagire durante l’allarme attivo. Nanny è un dispositivo unicamente in grado di monitorare il respiro ed il movimento del vostro bambino e di rispondere tempestivamente con un forte allarme visivo ed acustico nel caso di potenziale pericolo. Quindi in caso di allarme, i genitori devono accorrere a controllare fisicamente di persona i segnali vitali del bambino. E’ quindi essenziale che i genitori o qualsiasi altra persona che si prenda cura del bambino, siano in grado di sentire l’allarme in caso di pericolo.

 

ABBIAMO DEI GEMELLI, COME POSSIAMO PROTEGGERLI ENTRAMBE?

Per monitorare i gemelli avrete bisogno di due monitor Nanny indipendenti separati. Ogni bambino deve poter possedere una propria tavoletta-sensore ed unità di controllo. Ed è necessario garantire che entrambi i bambini abbiano un proprio letto indipendente. In ogni letto deve essere posizionato un baby monitor Nanny.

 

CHE SPESSORE MASSIMO PUÒ AVERE IL MATERASSO?

Il materasso non deve superare lo spessore di 15 cm di altezza. Un materasso standard per neonati/bambini in media ha uno spessore non superiore ai 9-10 cm.

 

POSSO POGGIARE OGGETTI NELLA CULLA? DOVE LA POSIZIONO?

E’ consigliato, durante il sonno del bambino, rimuovere dalla culla/lettino oggetti o giocattoli che possano provocare vibrazioni o movimenti. Non posizionare il bambino in una culla nelle vicinanze di oggetti vibranti, riscaldamenti o di apparecchi di condizionamento.

 

POSSO USARE NANNY IN COMBINAZIONE CON LE CULLE NEXT2ME?

Si. Posizionare Nanny nella sacca Next2Me fra il materassino e la base. Quando Nanny è in funzione, distanziare semplicemente la culla Next2Me (anche solo di pochi centimetri) dal letto genitori in fase di riposo/sonno del bambino. Le eventuali ruote della culla devono restare bloccate in fase di riposo/sonno del bambino.

 

A COSA SERVE LA TAVOLETTA SENSORI AGGIUNTIVA?

Se il bambino usa abitualmente più lettini/culle, ad esempio dorme abitualmente, oltre che a casa propria, anche a casa dei nonni, all’asilo nido, dalla baby sitter, in una seconda casa vacanza, su lettini diversi in una casa a più piani, etc. utilizzando la tavoletta sensori aggiuntiva, si garantisce in più luoghi un costante monitoraggio del bambino evitando ogni volta di dover installare e disinstallare la tavoletta sensori Nanny posta nella culla/lettino di casa. Sarà sufficiente portare con se esclusivamente la pratica e piccola unità di controllo.

 

 

ABBIAMO DEI GEMELLI, POSSIAMO UTILIZZARE 1 NANNY ED 1 TAVOLETTA SENSORI AGGIUNTIVA?

No. Per monitorare i gemelli avrete bisogno di due monitor Nanny indipendenti separati. Ogni bambino deve poter possedere una propria tavoletta-sensore ed unità di controllo.

 

 

 

Logo faccina sorridente Nanny

HAMAMI

Partner Ufficiale Jablotron – HAMAMI Srl  P.IVA 09653351214 – C.F. 09653351214 – via Mario Pomilio n.9, CAP 80147 (NA)

Privacy Policy – Cookie Policy